ANGEL REIKI

L'Amore degli Arcangeli

Sì, avete letto bene, anche gli Arcangeli possono aiutarci con la guarigione Reiki.

Sono proprio i quattro Arcangeli che possiamo far  entrare in contatto con noi ed a lavorare per noi affinché la loro guarigione e protezione possa giungere nelle nostre vite.

Sono esseri di Luce, le loro energie sono completamente pure, prive di ego e sono sempre pronti ad aiutare e proteggere ognuno di noi "obbedendo" alla volontà del Divino. E proprio del Divino sono anche una personificazione delle Sue qualità. Stiamo parlando del Creatore (o Dio o come lo si voglia intendere) che permea tutto e tutti, l'intero Universo, l'intera intelligenza, l'intera forza e che risulta impossibile percepirlo nella sua interezza tanto che abbiamo dovuto "frammentarlo" per poter concepire almeno alcuni dei Suoi lati.

A differenza degli Angeli, ogni individuo ha il dono di essere co-creatore del proprio destino, grazie al libero arbitrio, e per questo motivo è giusto ricordare che tutto ciò che di negativo è presente nel mondo non è da attribuirsi al Creatore bensì al nostro operato.

Non è necessario professare una particolare religione per poter godere dell'Amore e della Protezione degli Angeli perché loro trascendono ogni religione, ogni credo ed ogni filosofia, ma occorre imparare che non interagiscono con la vita di ognuno di noi se non siamo noi stessi a chiederlo e, anche in questo caso, lo faranno principalmente qualora la persona sia sulla giusta via per una crescita spirituale interiore. Non dobbiamo interpretare questo gesto come un'ingiustizia nei nostri confronti bensì come un indirizzamento verso una più ampia visione della realtà, o per meglio dire che il nostro modo di vivere è l'unica causa degli effetti che subiamo.  

Siamo abbracciati da grandi potenze che se invocate corrono in nostro aiuto proteggendoci, indirizzandoci, consigliandoci e per tutto ciò che chiederemo; abbiamo tra le mani tutti gli strumenti per poter creare ciò che più desideriamo e farlo al meglio.

Chiedere agli Angeli equivale ad ottenere!

Se li lasciamo entrare nella nostra vita, se li lasciamo che lavorare in essa e per essa senza alcun dubbio, lavoro faccia parte della nostra vita, ecco che inizieranno a verificarsi coincidenze e veri e propri miracoli.

Angel Reiki è una pratica di guarigione molto potente e ricca di Amore perché unisce l'Energia degli Angeli a quella del Reiki tradizionale.

Contattami Per Una Consulenza
michele.jfif

ARCANGELO MICHELE

Colui che è come Dio

L'Arcangelo Michele, spesso raffigurato con spada ed armatura, è Colui che ci protegge da tutte le forze negative, il distruttore di qualsiasi entità negativa.

Viene considerato come il più alto, quello più vicino a Dio e tra le Sue facoltà possiamo menzionare:

- il GIUDICARE, Colui che pesa le anime alle porte del Paradiso;

- la concessione della MISERICORDIA, dei MIRACOLI;

- promuove la VERITA', il PENTIMENTO, l'IMMORTALITA', la BENEDIZIONE e la SANTIFICAZIONE, la PAZIENZA, l'AMORE per il genere umano;

- PROTEGGE l'uomo giusto;

- RAFFORZA il nostro spirito nei momenti difficili;

- rappresenta la VITALITA', la DIGNITA', l'AUTOSTIMA;

- aiuta a RITROVARE la nostra VERA NATURA ed a rimanere FEDELI al nostro SCOPO di Vita;

- corre in soccorso per RISOLVERE situazioni intricate, dipendenze;

- sarà al nostro FIANCO quando siamo malati e soffriamo troppo, quando si ha una malattia o in situazioni terminali.

La Sua più gande missione è proprio quella di liberarci da tutto il male, da tutti i demoni ed i fantasmi della paura, dalla sofferenza e la Sua protezione si estende a tutti i livelli ( fisico, emotivo, psichico e spirituale ).