Qualcosa su di me

Benvenuta/o, sono lieto di accoglierti qui nel mio portale e ti ringrazio per la visita.

Mi chiamo Nicholas Nathan, nasco a Verona il 9 Luglio 1984 e sino a qualche anno fa la mia insicurezza mi spingeva a cercare negli altri mille conferme e tutto ciò che potesse farmi stare meglio.

Dal carattere riservato, ho sempre preferito prodigarmi nell'aiutare chi ne avesse bisogno capendo poi, con il passare degli anni, che forse quella era la mia strada.

Dopo un'adolescenza travagliata, le esperienze negative con amicizie ed amori, il lavoro che non riuscivo a mantenere, arrivai al punto di pensare che l'Universo non avesse nulla di buono in serbo per me.

Ed è stato proprio in quel momento che decisi di iniziare a volermi bene qualunque cosa potesse accadere e di cambiare il mio Karma. Certo, ci sono voluti degli anni, ma l'importanza di avere la mente focalizzata sull'obiettivo ti porta ad avere già tagliato il traguardo.

Il cambiamento ebbe inizio.

Trasformai i miei gesti, le mie reazioni ed i miei pensieri e, piano piano, vidi che i pezzi di questo enorme puzzle che è la vita iniziavano ad incastrarsi perfettamente l'uno all'altro. Anche il mio spirito ne trovò beneficio e, finalmente, apparvero i colori.

Ho fatto esperienza nel volontariato come soccorritore per, poi, farne il mio lavoro che dovetti a malincuore abbandonare per l'insorgere di problemi alla schiena. Le mie letture si sono spesso concentrate su testi di psicologia fino a quando mi avvicinai alla spiritualità e "conobbi" l'amore angelico e la forza divina che permea la vita. E, dato che nulla avviene per pura coincidenza, ecco l'incontro con il Reiki. Questa disciplina olistica, non solo mette in diretta connessione con l'Universo, ma permette di mettere l'Universo in diretta connessione con ognuno di noi attraverso quell'energia Divina che dà vita ad ogni cosa.

Durante questo percorso di studi, grazie al Maestro Berardino Nardella, ho potuto crescere personalmente e spiritualmente arrivando a capire quale fosse realmente la mia strada (allora non mi sbagliavo da piccolo!). Ed oggi eccomi qui:

Reiki Gran Master

Animal Reiki Master

Praticante Psichico Spirituale di Energia Universale

Praticante Spirituale Cabalista dei 72 nomi di Dio.

Ma la strada è ancora lunga e la conoscenza è infinita.


Come Operatore Reiki, sono orgoglioso e fortunato di poter regalare le mie conoscenze nell'aiutare le persone a capire il loro corpo ed a scoprire l'amore e la forza delicata delle arti curative olistiche. Durante una seduta di trattamento, la persona entrerà in un mondo di serenità e pace accompagnata da un'atmosfera calda e rassicurante permettendo a se stessa l'inizio di un'esistenza migliore. 

Namaste

IMG_7884.jpg

La gioia di vivere deriva dall'incontro con nuove esperienze. Non esiste, quindi, gioia più grande

dell'avere un orizzonte in costante cambiamento e del trovarsi ogni giorno sotto un sole nuovo e diverso.